consigli e aiuto su siti web, internet e uso del PC

Idee regalo Natale 2016: regali tecnologici

Per questo Natale sono molti i regali tecnologici che si possono fare.
Lo Smartwatch, orologio intelligente come uno smartphone ma indossabile comodamente al polso. Si connette tramite bluetooth allo smartphone e permette di gestire chiamate, SMS, Email, Facebook, Twitter, Calendario e riproduttore musicale.
Braccialetto che monitora il sonno e l’attività fisica: di notte monitora le ore totali di riposo, il tempo necessario ad addormentarsi, i risvegli notturni e funziona anche da sveglia; di giorno conta i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il tempo di attività e inattività.
Lo Stickfind è ideale per gli amici smemorati permettendo di ritrovare gli oggetti smarriti per casa. Come funziona? Applica particolari adesivi agli oggetti che non vuoi perdere e tramite un app smartphone potrai localizzarli facilmente.

Per questo Natale sono ecco alcune idee regalo per gli amanti della tecnologia.

  • Lo Smartwatch, orologio intelligente come uno smartphone ma indossabile comodamente al polso. Si connette tramite bluetooth allo smartphone e permette di gestire chiamate, SMS, Email, Facebook, Twitter, Calendario e riproduttore musicale.

  • Braccialetto che monitora il sonno e l’attività fisica: di notte monitora le ore totali di riposo, il tempo necessario ad addormentarsi, i risvegli notturni e funziona anche da sveglia; di giorno conta i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il tempo di attività e inattività.

  • Lo Stickfind è ideale per gli amici smemorati permettendo di ritrovare gli oggetti smarriti per casa. Come funziona? Applica particolari adesivi agli oggetti che non vuoi perdere e tramite un app smartphone potrai localizzarli facilmente.

Tre idee regalo perfette per rendere felice gli amici che non possono fare a meno di avere le ultime tendenze tecnologiche.

Comments are closed.